ScadutoLe Sfide della Pediatria

Le Sfide della Pediatria

Il 10 e 11 dicembre 2021 si terrà a Roma il Congresso Nazionale Interdisciplinare di Pediatria “Le Sfide della Pediatria”.

Il congresso si svolgerà in modalità Ibrida. Sarà possibile seguire i lavori in presenza o, in alternativa, collegandosi da remoto registrandosi sulla piattaforma https://www.centercongressifad.com/

Il principale obiettivo del Convegno è quello di creare un clima fattivo e cooperativo tra docenti e discenti in modo da rendere quanto più interattive possibili le sessioni scientifiche. Il programma scientifico vuole rappresentare, per tutti i partecipanti, un valido aggiornamento sui principali aspetti fisiopatologici, clinici, diagnostici, terapeutici e gestionali delle malattie respiratorie infantili, nonché una fondamentale occasione di scambio di opinioni per tutti i pediatri che, inevitabilmente, si devono confrontare, nella loro pratica
quotidiana, con patologie respiratorie acute o croniche.

ECM
Questo evento sarà accreditato nel programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (E.C.M.) per la professione di Medico Chirurgo  con le seguenti discipline: Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina Interna e Medicina generale (Medici di famiglia), Neonatologia, Pediatria, Pediatria di Libera Scelta.

NORMATIVA ANTICOVID
A partire dal 6 agosto 2021, partecipare agli eventi in presenza sarà possibile solo se in possesso di uno dei seguenti documenti da esibire all’entrata:

  1. Certificazione verde COVID-19 (green pass validità 9 mesi dal completamento del ciclo vaccinale);
  2. Certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  3. Certificato di effettuazione di test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARS-CoV-2 (validità 48 ore).

Scarica il programma

  • Le Sfide della Pediatria...a Roma
    10 Dicembre 2021 - 11 Dicembre 2021
    14:15 - 18:45

Sede:  

Telefono Sede: +39 06 393731

Sito della Sede:

Indirizzo:
Via PIO IV, 6, Roma, Roma, 00165, Italy

Siamo spiacenti, ma tutti i biglietti in vendita sono terminati perché l'evento è scaduto.