Telefono Evento: 08119578490

WEBINAR

Asma grave eosinofila e medicina di precisione: nuove prospettive nel paziente pediatrico

26 novembre 2020

 

La partecipazione al Webinar è gratuita previa iscrizione.
CREDITI ECM: Assegnati 3 crediti ECM
Destinatari dell’iniziativa • Professione Medico Chirurgo, per le seguenti discipline: Allergologia e Immunologia Clinica, Pediatria, Pediatria di Libera Scelta, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina Interna

Metodologia Didattica • La FAD sincrona prevede la partecipazione a sessioni formative attraverso una piattaforma multimediale dedicata fruibile attraverso la propria connessione ad Internet.
La sincronicità della partecipazione prevede il collegamento dei docenti e dei discenti nei giorni e negli orari prestabiliti dal programma.
Saranno previsti, inoltre, momenti di interazione tra docenti e discenti i quali potranno intervenire nelle sessioni e scambiare opinioni ed esperienze attraverso la chat dedicata. La partecipazione dei discenti viene rilevata attraverso la registrazione degli accessi alla piattaforma durante le sessioni.
Il programma formativo sarà registrato e reso disponibile per una fruizione asincrona al fine di consentire ai partecipanti di rispondere correttamente alle domande del test a risposta multipla sottoposto.
La verifica dell’apprendimento verrà effettuata tramite la somministrazione di un test che dovrà essere compilato entro tre giorni dalla data di svolgimento del Webinar. Il limite massimo di ripetizioni della prova di verifica è stato stabilito nel numero di 5 tentativi, previa la ripetizione della fruizione dei contenuti per ogni singolo tentativo.
L’erogazione dei crediti ECM, con il conseguente rilascio dell’attestato, è subordinata alla frequenza delle sessioni in programma, alla verifica dell’apprendimento con il raggiungimento di almeno il 75% delle risposte corrette ed alla compilazione della scheda di valutazione dell’evento.

Programma


Con il contributo incondizionato di:

  • Webinar 26 novembre 2020
    26 Novembre 2020
    17:00 - 19:00
Siamo spiacenti, ma tutti i biglietti in vendita sono terminati perché l'evento è scaduto.