Corso interattivo MMG e Allergie Gravi
Il medico di medicina generale e la gestione ambulatoriale dei pazienti affetti da allergie gravi

Il 19 e 20 novembre 2021 si svolgerà online, il corso interattivo MMG e Allergie Gravi, focalizzato sulle allergie gravi, che richiedono, per l’eterogeneità dei quadri clinici e per i potenziali agenti eziologici, conoscenze specifiche di elevata complessità.  L’obiettivo principale sarà quello di offrire una panoramica aggiornata su patologie gravi che oggi possono beneficiare di approcci terapeutici innovativi, inimmaginabili fino a poco tempo fa, in grado di modificare radicalmente le prospettive prognostiche dei pazienti.

ECM • L’evento è dedicato ai medici di Medicina Generale ed è accreditato con 8,6 crediti formativi ECM.
I crediti verranno assegnati anche ai partecipanti con le seguenti discipline: Allergologia e Immunologia Clinica, Dermatologia e Venereologia, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Medicina Generale (Medici di Famiglia); Medicina Interna e Otorinolaringoiatria.

L’iscrizione è gratuita ma limitata alle prime 50 registrazioni, ed include la partecipazione al Webinar, l’attestato di frequenza e l’attestato ECM (agli aventi diritto).

Gli interessati dovranno registrarsi sulla piattaforma FAD  http://www.centercongressifad.com

Una volta registrati sulla piattaforma FAD, accedendo con le proprie credenziali (user id e password), basterà selezionare la locandina dell’evento in home page e procedere all’iscrizione.
Successivamente, riceverete via mail un link di collegamento diretto a zoom, per seguire il webinar online.


Per info o assistenza scrivere a
: fadecm@centercongressi.com

  • MMG e Allergie Gravi
    19 Novembre 2021 - 20 Novembre 2021
    14:00 - 13:00