Corso Teorico Pratico di SPIROMETRIA in ETÀ PEDIATRICA

LIVELLO BASE (ESECUTORE CERTIFICATO)

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Sarà rilasciato dalla Segreteria, al termine dei lavori, a tutti i partecipanti regolarmente iscritti.

ECM

Il Ministero della Salute ha accreditato l’evento con 14,8 crediti per la professione di Medico Chirurgo per la disciplina di (Malattie dell’apparato respiratorio; malattie infettive; medicina dello sport; pediatria; pediatria (pediatri di libera scelta), Infermiere, Infermiere pediatrico e Fisioterapista.
Ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi, sarà rilevata la presenza giornaliera dei partecipanti in ingresso ed in uscita con il registro delle firme. Gli interessati dovranno compilare e restituire alla Segreteria Organizzativa il questionario di verifica dell’apprendimento e la scheda di valutazione dell’evento formativo, all’atto del ritiro dell’attestato di partecipazione.
I crediti E.C.M. saranno assegnati secondo la normativa vigente, e saranno attribuiti solo e soltanto in funzione dell’effettiva partecipazione all’evento.
N.B. L’ottenimento dei crediti, ai sensi della normativa vigente, è comunque vincolato al raggiungimento di almeno il 75% delle risposte esatte del test, a scelta multipla, sottoposto.

Con il contributo incondizionato di

Cosmed Dicofarm Envicon Lusofarmaco Linde
Lofarma Mir Novartis Sapio
Tred Medical Vivisol Vyaire

scarica il programma

  • 31 Gennaio 2020 - 1 Febbraio 2020
    14:00 - 15:30

Sede:  

Indirizzo:
Rupi di Via XXIX Settembre, 14, Ancona, Ancona, 60122, Italy

Siamo spiacenti, ma tutti i biglietti in vendita sono terminati perché l'evento è scaduto.