La polisonnografia ed i disturbi respiratori del sonno in età pediatrica

 

Quote di iscrizione

Socio SIMRI: euro 20,00* (IVA 22% inclusa)
Non Socio SIMRI: euro 60,00 (IVA 22% inclusa)
* La quota ridotta è prevista solo per i soci SIMRI in regola con la quota associativa

Crediti ECM

Assegnati 31,5 crediti ECM.

Destinatari del programma formativo:

Medico chirurgo (con le seguenti specializzazioni: Cardiologia, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina Generale – Medici di Famiglia, Neurofisiopatologia Pediatria, Pediatra di Libera Scelta, Otorinolaringoiatria), Fisioterapista, Infermiere, Infermiere Pediatrico, Logopedista, Odontoiatra e Tecnico di Neurofisiopatologia.

Regolamento

Il corso è suddiviso in 11 moduli, ciascuno dei quali è composto da uno o più capitoli. Al termine del corso sarà possibile sostenere il questionario di verifica dell’apprendimento. L’erogazione dei crediti ECM è subordinata alla frequenza di tutti i moduli formativi ed alla verifica dell’apprendimento con raggiungimento di almeno il 75% delle risposte corrette.
Il limite massimo di ripetizioni della prova di verifica è stato stabilito nel numero di 5 tentativi, previa la ripetizione della fruizione dei contenuti per ogni singolo tentativo.
La generazione dell’Attestato ECM è subordinata al superamento del questionario.

Termine del corso FAD

31 luglio 2021. Dopo tale data non sarà più possibile fruire del corso e conseguire i crediti ECM.

Metodologia Didattica

Il corso è strutturato in lezioni didattiche interattive (FAD e-learning) che prevedono la visualizzazione di diapositive commentate dal docente. Sono inoltre disponibili materiali open access e referenze bibliografiche, per ulteriori approfondimenti.

scarica il programma

 

  • 1 Novembre 2020 - 31 Luglio 2021
    08:00 - 17:00
La registrazione è a un URL esterno per questo evento.