La Cardiopatia Ischemica Cronica
II edizione  – Convegno Teorico-Pratico

 

AMMISSIONE E PARTECIPAZIONE AL CORSO • La partecipazione al Corso è a numero chiuso ed è limitata a 60 Medici e Infermieri. La segreteria confermerà la partecipazione al corso contestualmente al ricevimento delle richieste e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
L’iscrizione comprende: la partecipazione alle sessioni scientifiche, il kit congressuale, l’attestato di partecipazione, l’attribuzione dei crediti ECM, i coffee break e la colazione di lavoro.
ECM • A questo evento formativo, accreditato nel programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (E.C.M.) sono stati assegnati 7 crediti formativi per la professione di Medico Chirurgo con le seguenti specialità: Cardiologia, Geriatria, Medicina d’urgenza, Medicina Interna, Anestesia e Rianimazione e per Medicina Generale (Medici di famiglia), Infermiere.
Ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi, sarà rilevata la presenza giornaliera dei partecipanti in ingresso ed in uscita, con il registro delle firme. Gli interessati dovranno compilare e restituire alla segreteria organizzativa il questionario di verifica dell’apprendimento e la scheda di valutazione dell’evento formativo, all’atto del ritiro dell’attestato di partecipazione.
N.B. L’ottenimento dei crediti, ai sensi della normativa vigente, è comunque vincolato al raggiungimento di almeno il 75% delle risposte esatte del test a scelta multipla sottoposto.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE • Sarà rilasciato dalla Segreteria, al termine dei lavori, a tutti i partecipanti regolarmente iscritti.

Scarica il programma preliminare

  • 29 Maggio 2021
    08:30 - 17:30

Sede:  

Indirizzo:
Via Coste D'Agnano, 21, Pozzuoli, Napoli, 80078, Italy

Iscrizione