LA GESTIONE DEL PAZIENTE CON SCLEROSI MULTIPLA: percorso condiviso tra centro clinico e farmacia

ECM

La partecipazione al Convegno è gratuita ma limitata alle prime 50 iscrizioni. Gli interessati potranno inviare richiesta d’iscrizione alla segreteria organizzativa (Fax 081 19578071 – email: info@centercongressi.com). L’ammissione sarà regolata in base alla data di arrivo della richiesta d’iscrizione (farà fede l’imprinting del fax o la data di ricezione della e-mail).
Ai partecipanti regolarmente iscritti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.


ISCRIZIONI

A questo evento formativo, accreditato nel programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM), sono stati assegnati 6 crediti formativi per la professione di Medico Chirurgo con le seguenti specialità: Neurologia, Medicina interna, Medicina generale, Farmacista e Farmacista territoriale.
Ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi, sarà rilevata la presenza dei partecipanti in ingresso ed in uscita, con il registro delle firme. Gli interessati dovranno compilare e restituire alla segreteria organizzativa il questionario di verifica dell’apprendimento e la scheda di valutazione dell’evento formativo, all’atto del ritiro dell’attestato di partecipazione.
N.B. L’ottenimento dei crediti, ai sensi della normativa vigente, è comunque vincolato al raggiungimento di almeno il 75% delle risposte esatte del test a scelta multipla sottoposto.

scarica il programma e la scheda d’iscrizione

  • 25 Giugno 2020 - 26 Giugno 2020
    08:00 - 17:00
Siamo spiacenti, ma tutti i biglietti in vendita sono terminati perché l'evento è scaduto.