WEBINAR
Aggiornamento Linee Guida ESO 2022
“GESTIONE PAZIENTI ICTUS CRIPTOGENICO/TIA”
17 novembre 2022

 

Faculty
Giovanni Forleo, Milano
Maurizio Paciaroni, Perugia
Leonardo Pantoni, Milano
Tommaso Sanna, Roma
Paola Santalucia, Frosinone
Mauro Silvestrini, Ancona
Danilo Toni, Roma

 

INFO
Registrazione
• L’iscrizione è gratuita ed include la partecipazione al Webinar, l’attestato di partecipazione e l’attestato ECM (agli aventi diritto). Gli interessati dovranno registrarsi sulla piattaforma FAD https://www.centercongressifad.com

Destinatari del programma formativo • A questo evento, accreditato nel programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (E.C.M.), sono stati assegnati 1,5 crediti formativi per la professione di Fisioterapista, Infermiere, Logopedista, Tecnico di Neurofisiopatologia e Medico Chirurgo con le seguenti specialità: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Geriatria, Medicina e Chirurgia di Accettazione e D’urgenza, Medicina Generale, Medicina Interna, Neurologia, Neurofisiopatologia.
Metodologia Didattica • La FAD sincrona prevede la partecipazione a sessioni formative attraverso una piattaforma multimediale dedicata, fruibile attraverso la propria connessione Internet. La sincronicità della partecipazione prevede il collegamento dei docenti e dei discenti nei giorni e negli orari prestabiliti dal programma. Il programma formativo sarà registrato e reso disponibile per una fruizione asincrona al fine di consentire ai partecipanti di rispondere correttamente alle domande del test a risposta multipla sottoposto. La verifica dell’apprendimento verrà effettuata tramite la somministrazione di un test che dovrà essere compilato entro 3 giorni dalla fine dell’incontro. Il limite massimo di ripetizioni della prova di verifica è stato stabilito nel numero di 5 tentativi. L’erogazione dei crediti ECM, con il conseguente rilascio dell’attestato, è subordinata alla frequenza delle sessioni in programma (almeno il 90% della partecipazione), alla verifica dell’apprendimento con il raggiungimento di almeno il 75% delle risposte corrette ed alla compilazione della scheda di valutazione dell’evento.

 

Scarica il Programma Preliminare

 

Con il contributo non condizionante di:

  • Aggiornamento Linee Guida ESO 2022
    17 Novembre 2022
    17:00 - 18:30

Sede:  

Indirizzo:
Italy