Pediatria 360:
Focus on malattie respiratorie e…

FACULTY
Pasquale Comberiati, Pisa
Massimo Landi, Torino
Alberto Martelli, Milano
Diego Peroni, Pisa
Maria Angela Tosca, Genova

Registrazione: La partecipazione al corso FAD è gratuita. Gli interessati dovranno registrarsi sulla piattaforma FAD https://www.centercongressifad.com/ Una volta effettuato l’accesso con le proprie credenziali, selezionare il corso cliccando su accedi.
Destinatari del programma formativo: A questo evento, accreditato nel programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM), sono stati assegnati 2 crediti formativi per la professione di Medico Chirurgo con le seguenti specialità: Allergologia e Immunologia Clinica, Gastroenterologia, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina Generale, Medicina Interna, Neonatologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pediatria di Libera Scelta. Metodologia didattica Il corso è strutturato in lezioni didattiche interattive (FAD in modalità asincrona) che prevedono la visualizzazione di diapositive commentate dal docente.
Regolamento: L’erogazione dei crediti ECM è subordinata alla frequenza dei contenuti formativi previsti e alla verifica dell’apprendimento con il raggiungimento di almeno il 75% delle risposte corrette. Il limite massimo di ripetizioni della prova di verifica è di 5 tentativi, previa ripetizione della fruizione dei contenuti per ogni singolo tentativo. Il partecipante, una volta superato il test di valutazione e compilato il questionario di gradimento, potrà scaricare l’attestato ECM e l’attestato di
partecipazione cliccando nell’apposita sezione del sito. Solo i partecipanti afferenti alle discipline indicate avranno diritto ai crediti formativi.

Termine del corso FAD: 31 dicembre 2024.
Dopo tale data non sarà più possibile fruire del corso e conseguire i crediti ECM.

 

SCARICA IL PROGRAMMA PRELIMINARE

 

Con il contributo non condizionante di: 

  • 15 Aprile 2024 - 31 Dicembre 2024
    08:00 - 17:00
Siamo spiacenti, ma tutti i biglietti in vendita sono terminati perché l'evento è scaduto.