L’evento si terrà in presenza a L’Aquila il 14 settembre 2021.

SI COMUNICA CHE NON SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE L’ISCRIZIONE IN SEDE CONGRESSUALE.

Ricordiamo inoltre che, in applicazione del DECRETO-LEGGE del 23 luglio 2021, n. 105, a partire dal 6 agosto 2021, sarà possibile partecipare agli eventi in presenza esclusivamente se si è in possesso di UNO dei seguenti certificati:

  1. Green pass
  2. Certificato di test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento, con risultato negativo al virus SARS-CoV-2
  3. Certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (che per legge ha validità 6 mesi);

Registrazione • L’iscrizione all’evento è gratuita e comprende: la partecipazione alle sessioni scientifiche, il kit congressuale, l’attestato di partecipazione, l’attribuzione dei crediti ECM, il coffee break e il lunch.

ECM •  A questo evento accreditato nel programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (E.C.M.) sono stati attribuiti 7 crediti formativi.

Destinatari del programma formativo • I crediti ECM sono stati richiesti per la professione di Fisioterapista, Psicologo e Medico Chirurgo con le seguenti specialità: Geriatria, Medici di Medicina Generale, Neurochirurgia, Neurologia, Psichiatria e Neurofisiopatologia.

Scarica il programma

Con il contributo non condizionante di

  • 14 Settembre 2021
    09:00 - 17:00

Sede:  

Indirizzo:
Viale Nizza 14, L'Aquila, L'Aquila, 67100, Italy

Siamo spiacenti, ma tutti i biglietti in vendita sono terminati perché l'evento è scaduto.